Zara, l'anteprima del catalogo per l'autunno 2012

Moda donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di Zara

Primi assaggi di autunno per il colosso della moda low cost Zara, che ci propone per il lookbook di settembre flash modaioli davvero piacevoli. Look molto metropolitani e glam per la nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 già disponibile in tutti gli store del Paese. Tracce country chic per le camicie e le bluse dell'ultima linea, come per gli stivali e i bikers proposti dal marchio spagnolo.

Tanto spazio al nero, che esula dal banale grazie a dettagli ricercatissimi, perle, perline, mesh, jais, sottili catene gold e immancabili borchiette che rivestono la pelle e i tessuti dei blazer e delle giacche, punto forte della Woman Collection di Zara. Nero vestito a festa grazie ai giochi intriganti dei materiali, pelle eco matelassè abbinata ad imprevedibili lavorazioni bouclè, pizzo e piume, paillettes più che mai, da dosare però attenzione, sempre con parsimonia.
Moda donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di Zara

Ci piacciono i cappotti oversize - un must have per il prossimo freddo - le asimettrie strutturate nei capispalla, i jeans dai tagli vintage, i pantaloni crèpe a sigaretta basici e i bomberini College ricchi di strass. L'anteprima del catalogo di Zara per l'autunno 2012, come anche la preview della campagna pubblicitaria, ci svela un mood invernale che prevalentemente predilige le sfumature noir dello stile gothic, come tendenza docet.

Via libera quindi ad un ensemble di note iperdecorative decisamente su di tono, agli accenni punk, all'audacia dell'ecopelle nera per le sexy gonne longuette e per i mini dress fascianti, alle punte affilate dei tronchetti irriventi e ai tacchi affilati e taglienti delle cuissardes. Gli elementi più heavy dei capi d'abbigliamento e degli accessori vengono fortunatamente smorzati con particolari di impronta bon ton, per addolcire un po' le rigide dark shadows che incombono minacciose sulle fashion victim.

Moda donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di ZaraModa donna inverno 2012:l\\\'anteprima del catalogo di Zara

  • shares
  • Mail