Alicia Keys testimonial per Reebok per l'autunno-inverno 2012-2013


Alicia Keys non è una donna qualsiasi, ha talento da vendere e lo dimostra in ogni cosa che fa. Dopo aver calcato il parco dell’ MTV VMA a Los Angeles, è arrivato l’annuncio. Alicia è la nuova testimonial di Reebok, ma non solo: ha contribuito alla creazione della collezione della nuova stagione, cui tra l’altro presta anche il volto nella nuova campagna pubblicitaria (la vedete nella foto).

Il modello creato da Alicia è già in vendita nei negozi americani. È molto particolare: è in pelle nera (da tradizione Reebok) e presenta un disegno con un paio di chiavi e il profilo di New York. È un omaggio alla casa di moda, ma anche alla cantante che cita la sua canzone più famosa “Empire state of mind”.

Alicia non fa mistero della sua passione per le Reebok. Le più famose erano le 5411, ovvero le Reebok Freestyle. Sono state ribattezzate 5411 per a NY costavano proprio 54,11 dollari. Partendo da questo noto modello (molto amato in adolescenza), la Keys e la Reebok hanno pensato a un nuovo paio di sneakers e soprattutto hanno dato il via a una speciale capsule che sicuramente conquisterà un ampio pubblico durante l’inverno. Per acquistare le scarpe dovete attendere il 30 settembre: saranno distribuite da Foot Locker e i prezzi saranno a partire da 70 euro. La cantante ha dichiarato:

Da ragazzina, sognavo di poter fare una cosa così, un giorno. È uno stile cui mi sono sempre sentita legata, fin da quando ero una teenager. Per me, si è trattato di una nuova fase creativa.

La collezione tra l’altro avrà diversi richiami al mondo della musica, come i tasi del pianoforte sul tallone, modelli molto colorati e texture impreziosite da dettagli originali.

Via| Corriere

  • shares
  • Mail