Naomi Campbell stilista per Fiorucci


Naomi Campbell ha deciso di stare dall’altra parte, della passerella. Grazie alla collaborazione con Elio Fiorucci, si è calata nei panni di stilista (per la seconda volta in poco tempo) firmando la collezione invernale "Naomi Campbell's Capsule Collection". La capsule collection è dedicata a un pubblico giovane ed è composta soprattutto da capi ironici e sportivi.

I pezzi forte sono quindi le T-shirt e i jeans. Come sappiamo, Naomi non è una donna semplice e non è neanche una persona particolarmente modesta. In questo suo nuovo ruolo da stilista ha trovato il modo di celebrarsi e ovviamente stare in prima fila. Alcune magliette, infatti, la ricordano con un fumetto stile pop art, omaggio ad Andy Warhol, o con scritte divertenti del tipo "My name is Campbell. Fiorucci Campbell".

C’è sempre una grande dosa d’ironia e di voglia di prendere in giro. Fiorucci è famoso per questo e il suo stile scanzonato e colorato piace perché sa vestire le più giovani con originalità e un pizzico di leggerezza. Due ingredienti fondamentali nel mondo della moda. Ci sono poi i jeans, estremamente femminili. Naomi punta sulle curve e soprattutto a risolvere i classici problemi delle donne. Questo capo cerca di superare l’insuperabile e permette a ogni ragazza di sentirsi bella, proprio come la Venere Nera.

Dove si può acquistare la capsule collection di Naomi? Questa è una sorpresa, che speriamo venga svelata al più presto. La potete trovare nei negozi OVS Industry.

Foto| Il Messaggero
Via | Why Moda

  • shares
  • Mail