Moschino presenta Gennarino: tutti pazzi per l'orsetto VIB (Very Important Bear)

Orsetto Gennarino di Moschino

Alzi la mano chi non conosce Gennarino, il tenero ed adorabile orsetto che Moschino si è inventato per coprire con morbidezza il nostro iPhone. Dopo aver amato Charlie, il cagnolino che da qualche tempo accompagna le modelle del fashion brand sulle passerelle dove si tengono le diverse presentazioni di moda del gruppo, Moschino è lieto di presentarci il suo VIB, ovvero il suo Very Important Bear (soprannome very glam ideato dalla nostra collega Elena di Mondodonna).

Chi non vorrebbe avere un orsetto del genere come migliore amico, come compagno di tante avventure? Anna Dello Russo, come sempre la donna più fortunata del pianeta terra, lo sfoggia già da qualche tempo, mentre noi dovremo aspettare ancora un po'. Ma l'attesa merita, perché un orsetto così morbido e tenero è difficile trovarlo in giro. E quando lo avrete tra le mani non potrete più farne a meno. Provare per credere!

Gennarino l'orsetto adorabile di Moschino

Cartolina dell\'Orsetto Gennarino di MoschinoCharlie con l\'Orsetto Gennarino di MoschinoPorta iPhone Orsetto Gennarino di Moschino
L\'Orsetto Gennarino di Moschino con fiocco rossoOrsetto Gennarino di Moschino pubblicità

Per lungo tempo Moschino sulla sua pagina Facebook ha pubblicato tenere immagini di un bellissimo orsetto, intento a girare tutto il mondo: numerose le cartoline che Gennarino ci ha inviato dalle città più belle che esistono. Ma il simpatico animaletto ha fatto bella mostra di sè anche sulle passerelle del marchio di moda e in mano a qualche famosa star. La curiosità era tanta, fino a quando, in occasione delle diverse edizioni della Vogue Fashion's Night Out 2012, non è stato svelato l'arcano: Gennarino altro non era che il nuovo compagno di moda di Moschino, che ha tradotto un simbolo caro al fashion brand in un gadget irresistibile, che tutte vorranno avere.

Una campagna promozionale tenera, che ha scaldato i cuori di tutti coloro che amano la moda ma che sono rimaste bambine dentro: quando abbiamo scoperto che altro non era che un porta iPhone, abbiamo subito allungato di una riga la nostra wish list (due, nel caso non abbiamo ancora un iPhone tra le mani!!!).

L'orsetto Gennarino di Moschino, infatti, non è ancora in vendita nei negozi, ma arriverà presto in tutte le boutique del marchio di moda: se non vedete l'ora di poterlo coccolare, potete ordinarlo sul sito internet del marchio di moda. Sarà in vendita in diverse tonalità: preferite un orsetto marrone con fiocco rosso, un orsetto giallo con fiocco blu o un romantico orsetto rosa con fiocchetto verde? Difficile la scelta, vero?

Orsetto Gennarino di Moschino alla VFNO 2012 di BerlinoOrsetto Gennarino di Moschino alla VFNO 2012 di LondraOrsetto Gennarino di Moschino alla VFNO 2012 di MilanoOrsetto Gennarino di Moschino alla VFNO 2012 di Parigi

Via | Mondodonna

  • shares
  • Mail