Halle Berry testimonial della linea 5th Avenue per Deichmann, il video ambientato a New York


Halle Barry è la protagonista del nuovo video pubblicitario, ambientato a New York, delle scarpe – disegnate dalla stessa attrice – per il famoso marchio Deichmann. È più di uno spot, è quasi un corto dall’anima thriller. Vedremo (è solo una questione di giorni), la bella Miss Berry scappare inseguita da due individui, attraversare le strade di New York, raggiungere il suo albergo ed entrare nella sua camera.

Una volta lì, deve scappare dalla finestra, per mettersi in salvo, ma non riesce ad abbandonare le scarpe, delle splendide pumps. È a quel punto che il regista ferma la scena per incitare l’attrice a chiudere lo spot, a non farsi distrarre dalle calzature Deichmann. Lei con sguardo ingenuo e anche un po’ colpevole, risponde: "Adoro queste scarpe!".

La collezione di cui è testomonial e designer, per la seconda volta, è 5th Avenue e sarà sicuramente un successo. Ricordiamo, infatti, che Deichmann Calzature è un marchio interessante, soprattutto per la politica low cost abbinata a scarpe di qualità e ovviamente alla moda. Lo spot, infatti, si conclude con il prezzo e le indicazioni commerciali. Decisamente utili.

Vedremo questo mini thriller sulle principali reti Mediaset, Real Time e La7d, a partire da metà settembre, quando la linea sarà realmente disponibili nei negozi italiani. La Collezione 5th Avenue by Halle Berry, per la stagione autunno-inverno 2012/13, raccoglie ben 48 modelli di scarpe (dalle zeppe agli stivali) e anche 7 modelli di borse, ovviamente da coordinare.

Via| Pambianco e Pubblitalia

  • shares
  • Mail