Dolce&Gabbana Pour Femme e Pour Homme: caratteristiche e opinioni dei due profumi iconici

pour homme dolce&gabbana
Passione, amore, famiglia, tradizione, libertà e disciplina, un mix di valori e sentimenti che dà anima alle due fragranze iconiche di Dolce & Gabbana, che prendono vita grazie alla sensuale bellezza di Laetitia Casta e alla Sicilia, da sempre musa ispiratrice dei due stilisti italiani.

Sul mercato dal 1992, i profumi Pour Femme e Pour Homme sono stati recentemente reinventati, ma non snaturati, perchè proprio come in questi anni è maturato lo stile di Stefano Gabbana e Domenico Dolce, così era necessario che le fragranze più rappresentative del brand subissero una evoluzione.

La versione femminile resta un tripudio di sapori dolci e intesi, tra le note di testa troviamo gli accenti fruttati del lampone e dei mandarini, mentre il cuore lascia spazio ai fiori d'arancio e di gelsomino, ma è il fondo che rivela l'anima del profumo, con le note di marshmallow, vaniglia e sandalo.

Più fresca ed energetica la fragranza maschile, che si apre con le note di bergamotto, mandarino e neroli, che lasciano presto spazio al cuore di lavanda e pepe e al fondo di fava tonka, cedro e tabacco. Il risultato è un mix frizzante e con un pizzico di oriente dato dalle note speziate.

Nella campagna pubblicitaria, girata da Mario Testino proprio in Sicilia, potete ammirare anche il modello Noah Mills che forma insieme a Laetitia una coppia davvero esplosiva.

E voi? Avete provato ad immergervi nelle sensuali note di Dolce & Gabbana Pour Femme e Pour Homme?

  • shares
  • Mail