Moda autunno-inverno 2012-2013: quali sono i master pieces da tenere nell'armadio?


L’autunno sta per arrivare e la voglia di tirare fuori dall’armadio un look un po’ più invernale è tanta: maglioncini colorati, cappotti, gilet, ma anche jeans, stivali e gonnelloni. Quali saranno i master pieces della stagione autunno-inverno 2012-2013? Molte donne se lo staranno chiedendo, soprattutto quelle più attente alla moda.

Il capo per eccellenza quest’anno è sicuramente il cappotto. Ne vedremo di ogni colore, e non è un modo di dire. Potremo scegliere tra le tinte scure, classiche e molto sobrie, le tonalità pastello e le versioni block color. Sono davvero molto belli i cappotti corti bicolor. Se avete voglia di sbirciare la collezione Guess by Marciano, troverete tanti spunti interessanti.

La foro che vedete è di Max&Co e rappresenta il mood della stagione. Come vedete, in primo piano c’è un color lattementa per il caban di shetland double, abbinato al lilla del pull di cachemire e ai caldi toni cammello di pantaloni slim fit. Qui possiamo davvero ritrovare tutte le cose da non dimenticarsi. Per un look sportivo, ci vuole sempre un bel maglioncino, possibilmente di una lana morbida e di una tonalità pastello.

Per il prossimo autunno, continua la moda dei pantaloni slim che dovranno arrivare al massimo alla caviglia. Sono il top le francesine soprattutto accompagnate a un completo informale, mentre salite sui tacchi per l’ufficio e ovviamente per impreziosire il vostro abbigliamento. Molto belle i giacconi (anche corti), con taglio anni Sessanta. La manichina a chimono o a trequarti, magari accompagnata da lunghi guanti, sarà molto glam.

Foto| Max&Co su Facebook

  • shares
  • Mail