Victoria's Secret apre il suo primo negozio in Italia

Victoria's Secret apre il suo primo negozio in Italia

Gli angeli di Victoria's Secret atterrano finalmente all'aeroporto di Malpensa a Milano, il luogo prescelto dal brand americano per debuttare con la vendita al dettaglio in Italia. Buone notizie dunque per le amanti della sexy lingerie del marchio, famosissima in tutto il pianeta, che ogni giorno fa breccia nel cuore di nuove ed entusiaste adepte.

Victoria's Secret apre il suo primo negozio in Italia e sceglie di farlo in uno dei luoghi più internazionali della capitale meneghina, una finestra sul mondo, che vede ogni giorno un andirivieni incessante di persone. Staranno di sicuro festeggiando le più fedeli ammiratrici della casa di moda di intimo statunitense, celebre per le sue creazioni sensuali e provocanti, sempre attuali e ultra femminili, che saranno disposte sicuramente a fare qualche chilometro in più fuori rotta per conquistarsi un capo delle ultime collezioni di Victoria's Secret.

Del resto questa griffe è entrata ormai nel mito, anche grazie ai suoi celebri fashion show, sempre fuori dal comune e over the top, come top sono i bellissimi fashion angels che ogni anno ci deliziano e ci fanno anche provare un po' di sana invidia, sulle passerelle dell'attesissimo appuntamento stagionale.

  • shares
  • Mail