Milano Fashion Week: tutte le sfilate e gli eventi del secondo giorno


I giorni passano rapidi alla Milano Fashion Week. Ieri tra le fantasie intense di Gucci, le linee classiche ed eleganti di Paola Frani e la ribelle melodia di Patrizia Pepe, il calendario non ha dato un minuto di sosta. Il secondo giorno sarà ugualmente intenso, perché presenteranno le loro collezioni davvero numerosi stilisti importanti e per scoprire tutte le novità non dovete far altro che seguirci in questo viaggio frenetico nella moda.

Domani mattina, prende il via il secondo giorno di sfilate. I primi a inaugurare le passerelle sono i modelli di Max Mara. L’appuntamento è alle 9,30 in via Senato 10. Si prosegue con Blugirl in corso Venezia 16 alle 10,30, Emporio Armani in via Bergognone 59 alle 11,30 e alle 12,30. Nel frattempo, alle 12,30, in via Clerici ci sarà anche la sfilata di Silvio Betterelli.

Dopo una breve interruzione per il pranzo, ci si ritrova tutti in via San Luca 3 alle 14 per assistere alla collezione di Ermanno Scervino, seguita da Roccobarocco al Castello alle 15, Krizia alle 16 in via Manin, 21, Jo No Fui alle 17 in via Fogazzaro 23. C’è molto interesse per Jo No Fui, perché si tratta di un vero debutto.

La seconda giornata si conclude con Prada, sempre in via Fogazzaro, ma alle 18, Daniela Gregis in piazza Sant’Ambrogio 23/A alle 19, Ports 1961 in via Maiocchi 5/7 alle 19 e Anteprima alle 10 al Castello. Quali sono gli eventi della giornata? Come sapete la settimana della moda è caratterizzata da appuntamenti molto glam. All’Old Fashion Café, viale Alemagna alle 19, c’è Music meets fashion. In occasioni della presentazione delle nuove cuffie di Panasonic, ci sarà una sfilata di capi ispirati alle nuove cuffie realizzati grazie alla collaborazione con l’Istituto Marangoni – The Fashion School.

Al fashion hub di via mercanti, e alle 15, inoltre, è previsto un workshop Canon dal titolo “Woman Blogger – Style Telling”. In calendario anche un evento Vogue (su invito) “Who is on next? & Vogue Talents” in via Sant’Andrea 6. L’expo sarà aperta al pubblico dal 21 al 24 settembre.

Foto| Ralph Lauren su Facebook

  • shares
  • Mail