Il gatto di Karl Lagerfeld: Choupette, una star da copertina

Choupette il gatto di Karl Lagerfeld

Alzi la mano chi non conosce Choupette, il gattino di Karl Lagerfeld che ormai è diventato una vera e propria star del web. Chissà se il modello Baptiste Giabiconi, grande amico e collaboratore del kaiser della moda, quando gli affidò durante un viaggio di lavoro il suo micino ha pensato che Karl potesse trasformarlo in un divo della rete.

In pochissimo tempo, Karl Lagerfeld ha trasformato Choupette nella mascotte del marchio di moda: il suo muso tenero e i suoi occhi azzurri hanno conquistato il suo cuore duro, sempre nascosto dalla sua divisa nera e dagli immancabili occhiali da sole. Certo che non potevamo rimanere indifferenti noi comuni mortali di fronte a tanta dolcezza.

Conosciamolo un po' meglio con le stesse parole del suo nuovo amico!

Choupette il gatto fashion di Karl Lagerfeld

Primo compleanno di Choupette Choupette tra le fotoChoupette con l\'iPadChoupette e Karl LagerfeldChoupette con Laetitia CastaChoupette nella busta

Lei va in cucina e si siede di fronte al cibo. A lei non piace assolutamente mangiare sul pavimento, così io le metto il cibo a tavola. I suoi piatti sono di Goyard. Ne ha uno per l’acqua, uno per le crocchette ed uno per il patè. Tu le devi servire ogni cosa e lei fa la selezione. Le piacciono i giocattoli fuori dal comune, come i fogli di giornali, pezzi di bastoncini, e le borse….Lei ama le borse, la sua preferita è la shopping bag comprata da Colette dove lei si infila proprio sotto il tavolo della cucina. Lei gioca tantissimo e poi quando sono a letto lei viene e mi porta i suoi giocattoli. Lei sà esattamente ciò che vuole.

Karl Lagerfeld è talmente orgoglioso del suo gattino da aver riempito i suoi album di Facebook con foto e notizie che lo riguardano. E come non condividere con il mondo intero questo bellissimo cucciolotto che festeggia il suo primo compleanno con una torta di gamberetti e l'immancabile candelina? Chissà quale desiderio avrà espresso in quell'occasione: un gatto come lui dovrebbe già avere tutto quello che un felino possa desiderare!

Choupette ha anche un suo account Twitter (@ChoupettesDiary) seguitissimo: che ne dite, chi vincerà la battaglia dei cuccioli più teneri della moda? Il gattino di Karl Lagerfeld deve vedersela con il cagnolino Charlie e con l'orsetto Gennarino, entrambi di Moschino. La gara comincia a farsi dura, non trovate? :D

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: