I look delle star a Milano Moda Donna, parterre della prima giornata

Elenoire Casalegno da Prima Classe Alviero Martini

Sfilate che vai, vip che trovi. Le star nostrane e internazionali non aspettano altro che l'inizio di una Settimana della Moda per mostrarci, solitamente mentre sono seduti tutti insieme nelle prime file dei brand più prestigiosi, i loro look da passerella.

Anche in occasione di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2013 non sono mancati i vip che si sono messi in bella mostra davanti ai fotografi non solo per mostrarci i loro outfit, ma anche per dimostrare al mondo intero che loro erano lì. Chi c'era nella giornata inaugurale della Settimana della Moda di Milano? Scopriamolo insieme!

Le star nel primo giorno di Milano Moda Donna primavera-estate 2013

Ana Laura Ribas da John Richmond
Antonella Mosetti da John Richmond
Enzo Miccio da John Richmond
Flavia Vento da John Richmond


Alviero Martini Prima Classe, per presentare la sua collezione L.e.g. primavera-estate 2013, ha avuto l'onore di ospitare nel suo parterre la bellissima Elenoire Casalegno: la possiamo vedere nel backstage della passerella insieme al direttore ufficio stile del gruppo di moda Angelo Lupi.

Elenoire Casalegno da Prima Classe Alviero Martini

Alberta Ferretti, ad esempio, su Twitter ci aggiorna sul fatto che seduta in prima fila alla sua sfilata per la presentazione della moda femminile della primavera-estate 2013 c'era Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa del momento (e anche la più chiacchierata!).

Chiara Ferragni da Alberta Ferretti

Simonetta Ravizza, invece, ha ospitato nel suo parterre la politica italiana Daniela Santanché (con un look più sobrio rispetto a quello che ci ha mostrato al Festival del Cinema di Venezia 2012!), l'ex giornalista Francesca Senette, con un completo dark davvero molto convincente.

Daniela Santanché da Simonetta RavizzaFrancesca Senette da Simonetta Ravizza

Da John Richmond, invece, abbiamo potuto riconoscere Enzo Miccio, l'uomo che sa darci i migliori consigli su come dobbiamo vestirci: lui si è presentato con un completo giacca-pantalone a quadretti, con una cravatta arancione che ha illuminato il parterre delle passerelle. Alla sfilata del brand abbiamo anche visto Ana Laura Ribas, Flavia Vento, Antonella Mosetti, Rosalinda e Rosita Celentano, Lory Del Santo.

Non vediamo l'ora di commentare i look delle star alla seconda giornata di Milano Moda Donna: chi ci sarà e a quale passerella parteciperà?

Foto | © TM News

Lory del Santo da John Richmond
Rosita e Rosalinda Celentano da John Richmond

  • shares
  • Mail