Milano Fashion Week: tutte le sfilate, gli eventi e i party del terzo giorno


Siamo al terzo giorno di Milano Fashion Week. Dopo aver ammirato la bellissima sfilata di Emporio Armani dal titolo Neat, la freschezza delle linee di blugirl, la donna classica e sofistica di Max Mara, ci prepariamo a una nuova giornata di moda, con tantissime sfilate (tra cui Moschino, Cavalli, Les Copains e Iceberg) e ovviamente tanti party ed eventi collaterali, che rendono questa settimana ancora più speciale.

La mattina si apre con Moschino, già in passerella alle 9,30 in via Senato, 10, seguirà poi la classe inconfondibile di Les Copains alle 10,30 in piazza Mercanti. C’è molta attesa per Just Cavalli, in calendario alle 11,30 all’Arco della Pace, che anticipa di un’ora la sfilata di Etro in via Piranesi 14.

Le passerelle riprendono alle 14 al Castello con C’N'C COSTUME NATIONAL, subito dopo è la volta di Iceberg in via Palermo 10 alle 15, seguito da Blumarine in Corse Venezia 16 alle 16, Sportmax in via Senato10 alle 17, Gabriele Colangelo in piazza Mercanti 1 alle 18 e Versace in via Gesù 12 alle 19, alle 20 e alle 21. C’è spazio anche per Aigner in via Clerici 10 alle 19.

Tanti gli eventi e i party importanti. A Palazzo Clerici, in via Clerici 5, ci sarà “La Perla Romance Night” (solo su invito), con la presentazione dell’anteprima della collezione estiva 2013. Alla stessa ora, in Corso Matteotti, sempre su invito, è stato organizzato “Lock your love - The new Just Cavalli Boutique”, l’inaugurazione del nuovo flagship store Just Cavalli e sicuramente parteciperanno tanti vip, tra cui l’attesissima Sharon Stone.

Alle 20.30, invece prende il via un’altra serata esclusiva (e ovviamente su invito) a Palazzo Reale, in piazza Duomo. L’occasione è quella di rendere omaggio alla giornalista Anna Piaggi, scomparsa poco tempo fa, e poter ammirare una meravigliosa mostra di Picasso.

Gentryportofino e 10 Corso Como, da domani, presentano un'esclusiva capsule collection creata in occasione del rilancio dello storico marchio di cachemire. Sei capi in cachemire doppio: mini boleri, maglie over e cache coeur. Davvero imperdibile. Dove? Ovviamente 10 Corso Como. Nello showroom-galleria di via S. Andrea, Furla presenta proprio venerdì sera la Light Installation di Mario Airò. Inoltre, in via Verri ci sarà una serata dedicata all’inaugurazione del primo monomarca di Agent Provocateur con tanti ospiti importanti.

  • shares
  • Mail