I parterre della seconda giornata di Milano Moda Donna con le star più glamour

Violante Placido con Giorgio Armani

Le sfilate di Milano Moda Donna attirano nel capoluogo moltissimi vip, in cerca degli ultimi trend che vengono presentati in passerella dai migliori marchi di moda. E anche in occasione delle presentazioni della moda femminile della prossima primavera-estate 2013 abbiamo potuto vedere moltissimi volti noti nei parterre delle maison più prestigiose.

Nella seconda giornata di sfilate di Milano Moda Donna abbiamo visto moltissimi grandi nomi del mondo dello spettacolo e della moda prendere parte alle presentazioni di brand del calibro di Blugirl, Max Mara, Ermanno Scervino, Emporio Armani, Prada, Roccobarocco, Krizia... Vediamo chi c'era e a quale sfilata si è presentato, senza dimenticare il look!


Le star nel secondo giorno di Milano Moda Donna primavera-estate 2013

Fiammetta Cicogna da Emporio ArmaniMary Charteris da Emporio ArmaniViolante Placido da Emporio Armani

La bella e simpatica Arisa, invece, ha preso parte alla sfilata di Max Mara, con degli stivaletti rosso fuoco adorabili, che però stonavano un po' con il suo abito, mentre erano molto intriganti gli occhiali che indossava.

Arisa da Mara

Da Ermanno Scervino abbiamo potuto ammirare in prima fila moltissimi fashion blogger, a dimostrazione del fatto che il brand è molto attivo sul web: abbiamo potuto riconoscere Veronica Ferraro, che ci insegna come dosare alla perfezione il color block (cappotto turchese e abito fucsia, che meraviglia!) e Chiara Ferragni, che invece indossa un capo dove i bottoni oversize sono grandi protagonisti, anche del suo cappello. La sfilata del brand ha poi incuriosito tutti per la presenza di Matteo Renzi, sindaco di Firenze che si candida a livello nazionale per le primarie del Partito Democratico. Il giovane politico è stato poi avvistato anche da Emporio Armani: che abbia in mente anche una carriera da modello?



Bellissima nel suo abito nero di pelle con coprispalla ton sur ton e sandali in tinta che Violante Placido ha indossato da Emporio Armani. Allo stesso evento hanno poi sfilato nel parterre Enzo Miccio, Fiammetta Cicogna, Giorgia Wurth, Barbara Snellenburg, Ellen Hidding e molti altri ancora.

Andrea Cassarà con Giorgio ArmaniAndrea Cassarà con Roberta ArmaniViolante Placido con Giorgio ArmaniVirginia Galateri di Genola, Roberta Armani, Valentina Scambia

  • shares
  • Mail