Dalle sfilate di Milano le foto più belle dei backstage del terzo giorno

Modelle di Blumarine al trucco

La settimana lavorativa (ma non quella delle sfilate!) non poteva chiudersi meglio: il venerdì di passerelle di Milano Moda Donna, infatti, è trascorso con una serie glamour di eventi che ci hanno tenuto compagnia dal mattino fino a sera.

Moltissimi i marchi di moda che hanno preso parte alla Settimana della Moda di Milano, con le loro collezioni di moda femminile per la primavera-estate 2013. Numerosi quelli che hanno voluto condividere con noi le esperienze del live, non solo con l'opportunità concessa a tutti di seguire i loro show in diretta streaming, ma anche con le immagini dal backstage che prontamente hanno pubblicato sui social network. Sembrava proprio di stare lì!

I backstage del terzo giorno di sfilate di Milano

Modella di Etro nel backstageMake up alla sfilata Blumarine Modelle di SportmaxLocation della sfilata di MoschinoTrucco occhi da Moschino

Questa terza giornata di Milano Moda Donna non poteva cominciare in modo migliore: Moschino con la sua collezione primavera-estate 2013 ha dato il via ad un venerdì indimenticabile. E infatti ha cominciato a postare immagini della location fin dalle prime luci del mattino: bellissima l'idea dell'invito a caleidoscopio, come sono davvero affascinanti le nostre immagini del backstage, che hanno immortalato la preparazione delle modelle prima dello show!

Inviti caleidoscopici di MoschinoModelle in preparazione da Moschino
Dietro le quinte della sfilata di Moschino
Modella con iPad nel backstage di Moschino

La mattina si è poi conclusa in grande stile con le stampe e i foulard di Etro, che su Twitter ha postato un'immagine di una modella intenta a truccarsi, oltre che l'invito di Veronica Etro a divertirci alla sua sfilata per la primavera-estate 2013.

Invito di Veronica Etro alla sfilata

Nel pomeriggio, invece, è stato il brand Blumarine ha tenerci compagnia, sfilando in diretta streaming sul sito internet e su Facebook, dove il marchio ha anche postato le foto del parterre e del backstage della sfilata primavera-estate 2013. Così abbiamo potuto vedere in anteprima alcuni degli abiti proposti, ma anche le modelle impegnate nelle sessioni di trucco.

Modelle di Blumarine al trucco
Collezione Blumarine primavera-estate 2013
Modelle di Blumarine all\'hairstyle
Location della sfilata Blumarine

Anche Sportmax, del gruppo Max Mara, ha condiviso con noi la preparazione della sua sfilata primavera-estate 2013: vedere le modelle al trucco dà i brividi sulla pelle, perché ci fa capire che tutto viene preparato di corsa, senza un attimo di respiro... Come faranno, poi!

Accessori nel backstage di Sportmax
Vestiti di Sportmax
Modelle di Sportmax con il parrucchiere
Location della sfilata Sportmax
Make up da Sportmax

La giornata si è poi conclusa in grande stile con Versace.

  • shares
  • Mail