Milano Fashion Week: tutte le sfilate, gli eventi e i party del quarto giorno


È un weekend frizzante quello di Milano Moda Donna. Domani sarà il quarto giorno di sfilate e nonostante si sia al pericoloso giro di boa, sono ancora tantissimi gli stilisti che devono presentare le loro collezioni. Le prime passerelle sono state davvero molto interessanti, da Moschino a Cavalli, da Iceberg a Blumarine. Tutti gli stilisti hanno mostrato creatività e voglia di nuovo. Ma sarà così anche domani?

Non c’è dubbio che la giornata di sabato sia ricca di spunti. Si parte alle 9.30 con Bottega Veneta in via P.E Marelli 11, seguita alle 10.30 segue Frankie Morello al Castello, alle 11,30 da Maurizio Pecoraro in piazza Mercanti 1, alle 12,30 Fendi in via Solari 35. Una mattinata molto intensa e, ovviamente, c’è molta attesa soprattutto per le griffe più importanti.

Il pomeriggio ricomincerà con Antonio Marras è alle 14 in via Maiocchi 5/7, Jil Sander alle 15 in via Beltrami, sempre alle 15 Cividini in via Clerici 10, Genny è alle 16 in via Santo Spirito 10. Poi tocca a Ter Et Bantine in via San Francesco 15 alle 17, Aquilano Rimondi alle 18 in piazza Mercanti, alle 19 e alle 20 c’è Emilio Pucci in Corso Venezia, 16. Infine, il sabato si chiuderà alle 20,30 Roberto Musso in via Vivaio 7.

Il termine delle sfilate non vuole dire che la giornata sia finita. Viale Isonzo 22 a Milano ovviamente, vi aspetta Divissima. Allo showroom Seduzioni Diamonds saranno presentate in anteprima mondiale sia le collezioni Valeria Marini sia la piattaforma di e-commerce per lo shop on-line dell’attrice. Alle 16, al fashion hub in piazza mercanti 2 ci sarà “Ma come ti trucchi?” con Carla Gozzi e un Beauty Box B by Limoni.

Su invito, invece, in corso Vittorio Emanuele, alle 16, è previsto il cocktail per l’inaugurazione del flagship store di Max&Co. La giornata prosegue alle 18.30 con lo showcase del musical “La febbre del Sabato Sera”. Dove? L’appuntamento è alla tensostruttura del Castello Sforzesco e l’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. Lea T., la famosa modella trangender, sfilerà in esclusiva per Philipp Plein per presentare la nuova collezione primavera/estate 2013. Dove? Al Teatro Alcione in Piazza Vetra 7.

È in corso, invece, fino al 25, la mostra “What’s Zhat” – La Testa si trasforma (allo Spazio Vision in via Cerano 12 dalle 10 alle 18), durante cui il cappello si trasforma in un’opera d’arte.

Foto| TM News

  • shares
  • Mail