Le star più belle nei parterre del terzo giorno di sfilate di Milano Moda Donna

Parterre di Blumarine

Anche il terzo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2013 è stato preso d'assalto da vip, che non vedevano l'ora di poter sedere in prima fila alle presentazioni delle collezioni femminili più prestigiose della Settimana della Moda di Milano, per poter ammirare in anteprima e dal vivo i trend che andranno di moda nella prossima stagione calda.

La giornata è stata scandida da numerose presentazioni, che ogni ora hanno mandato in scena i fashion brand più amati, anche dalle celebrities, che molto spesso hanno onorato i marchi di moda che li ospitavano indossando proprio dei capi di abbigliamento delle precedenti linee di moda. In attesa di poter indossare i capi delle nuove collezioni, ovviamente... Beati loro!

Le star nel terzo giorno di Milano Moda Donna primavera-estate 2013

Jane Alexander da Just CavalliPaola Maugeri da Just Cavalli
Solange Knowles da Just Cavalli
Solange Knowles e Roberto CavalliParterre di star da Iceberg

Moltissime le star che sono state avvistate da Just Cavalli: in prima fila per assistere allo spettacolo di presentazione della collezione femminile per la primavera-estate 2013 c'erano, infatti, Azealia Banks, Solange Knowles, Marracash, Melissa Satta, Malena Costa, Jane Alexander, Paola & Chiara e Paola Maugeri. Quasi tutti, Marracash compreso, hanno indossato dei capi di abbigliamento del marchio giovane di Roberto Cavalli, come Melissa Satta che ha giocato con il suo look e soprattutto con il suo cappello da rapper davanti agli obbiettivi dei fotografi.

Azealia Banks da Just CavalliAzealia Banks con Roberto CavalliAzealia Banks e Solange Knowles da Just CavalliMalena Costa da Just Cavalli
Marracash da Just Cavalli
Marracash con Roberto Cavalli
Melissa Satta da Just Cavalli
Paola e Chiara da Just Cavalli

Nutrito e bellissimo il parterre di Blumarine, che ha avuto modo di ospitare, in occasione della sua passerella a Milano Moda Donna, bellezze nostrane del calibro di Elena Santarelli, Eliana Miglio, Laura Torrisi, Filippa Lagerback, tutte in prima fila per ammirare le creazioni di Anna Molinari. E ancora, Franca Sozzani, Raffaella Dompé, Flavia Pennetta e molti altri ancora. Tutte hanno aspettato nel backstage l'inizio (un po' in ritardo, a dire il vero!) della passerella della brava Anna Molinari per Blumarine!

Elena Santarelli da Blumarine con Anna MolinariEliana Miglio da BlumarineFilippa Lagerback da BlumarineLaura Torrisi da Blumarine

E, infine, ecco gli ospiti di Iceberg: in prima fila abbiamo potuto riconoscere Luca Bizzarri (del duo Luca e Paolo), Elenoire Casalegno, il giocatore di basket Danilo Gallinari, la campionessa Fiona May, Diego Occhiuzzi, tutti ospiti del brand .

Diego Occhiuzzi da Iceberg
Fiona May da Iceberg
Luca Bizzarri e Danilo Gallinari da Iceberg
Luca Bizzarri ed Elenoire Casalegno da Iceberg

  • shares
  • Mail