Le star ospiti dei parterre delle sfilate di Milano nel quarto giorno di passerelle

Anna Wintour

Anche la quarta giornata di sfilate di Milano si è conclusa, portando con sé tantissimi trend per la prossima primavera-estate 2013: numerosi i brand che hanno sfilato in questo sabato ricco di presentazioni da parte dei migliori marchi di moda. Ovviamente le prime file delle loro passerelle erano ricche di star famose a livello internazionale o solamente nel nostro paese, pronte a sorridere all'obbiettivo dei fotografi, oltre che ad ammirare le sfilate di moda dei brand che li hanno invitati ad assistere al loro show.

Questo sabato di sfilate di Milano Moda Donna è iniziato con la passerella di Bottega Veneta per la prossima primavera-estate 2013. E non poteva non essere presente lei, la donna che detta le regole della moda internazionale: Anna Wintour era presente, ovviamente, con il suo bel caschetto senza un capello fuori posto e un abito nero con scarpe oro davvero cool.


I look delle star nel quarto giorno di Milano Moda Donna

Anna Wintour da Bottega Veneta
Karl Lagerfeld, Sharon Stone e il suo fidanzato Martin Mica nel backstage di Fendi
Anna Wintour nel front row di Fendi


Alla sfilata di Fendi abbiamo potuto ammirare Sharon Stone accompagnata dal fidanzato: peccato apprendere che, dopo lo show, l'attrice si è sentita male, tanto da dover essere trasportata al Policlinico di Milano. Speriamo si senta meglio: in bocca al lupo Sharon!

Foto | TMnews, Fendi official

  • shares
  • Mail