Anne Hathaway presto sposa in Valentino

Anne Hathaway e Valentino

Anne Hathaway si sposerà in Valentino, lo ha annunciato lo stesso stilista al gala che apre la stagione autunnale del New York City Ballet, per cui ha disegnato personalmente gli abiti di scena. Durante il grande evento, che ha visto la partecipazione di numerose star e la presenza di Sarah Jessica Parker come madrina, sono stati raccolti fondi benefici per 3 milioni di dollari, un record assoluto. Ottanta anni e non sentirli: Valentino Gavarani riesce a conquistare New York con la classe dei costumi di scena ispirati al suo rosso iconico e ora che ha lasciato la guida dell'omonima maison può dedicarsi alle sue passioni di sempre, come il balletto, per l'appunto.

Ma dicevamo di Anna Hathaway: presente anche lei sul red carpet e musa ispiratrice dello stilista, vestirà Valentino per le sue prossime nozze con Adam Shulman. Ancora nessuna conferma sulla data del matrimonio, ma conoscendo le star, non stentiamo a credere che si svolgeranno prima di quanto ci si possa immaginare, magari in gran segreto. L'unica certezza sarà l'eleganza dell'abito, parola di Valentino, che ha solo parole di apprezzamento per la futura sposa:

"È una mia carissima amica. È come se fosse mia figlia. Lei è fantastica, sensazionale"

Non possiamo che concordare. Non fosse altro che per la sua interpretazione ne Il Diavolo Veste Prada, film cult a cui noi tutte fashioniste siamo molto affezionate.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail