Milano Fashion Week: tutte le sfilate, gli eventi e i party del sesto giorno


La settimana della moda chiude martedì, ma sicuramente domani è l’ultimo giorno davvero interessante. Mancano ancora sulla passerella diversi stilisti importanti e proprio per questo motivo non bisogna assolutamente mancare alle sfilate di lunedì. Non possiamo dimenticarci gli abiti di Emilio Pucci, di Trussardi o di Laura Biagiotti, ma possiamo aprire la mente alle ultime novità di Milano Moda Donna.

Il lunedì inaugura alle 9.30 in via San Luca con Dsquared, seguiranno Massimo Rebecchi in via Clerici 5 alle 10.30 e poi Roberto Cavalli, di nuovo in una sede prestigiosa che ha davvero caratterizzato la sfilata di Just Cavalli. Appuntamento quindi all’Arco della Pace alle 11.30. Si tornerò al classico con Gianfranco Ferrè? Lo scopriremo in via Pontaccio 21 alle 12,30.

Pomeriggio intenso con Luisa Beccaria in via Formentini 1 alle 13.30, Normaluisa in via Clerici 10 alle 14.30, Lorenzo Riva in via Cino del Duca 8 alle 15.30 e Cristiano Burani in via Clerici 5 alle 16,30. Le sfilate si concludono, ma non i party e le presentazioni delle collezioni estive. Su invito, in via Manzoni 42, ci sarà l’Opening Party di Simonetta. Sarà piacevole alle 18.30 l’inaugurazione della Boutique e showroom Mirabello in Piazza San Marco (su invito)-

Alle 19 prenderà il via l’esclusivo cocktail party organizzato da WOMAN/MADAME FIGARO SPAGNA per celebrare la settimana della moda. Ultima giornata, inoltre, per fare un salto in via Bugatti 7 dove Marta Ferri presenta la collezione primavera estate 2013 al ball room. In contemporanea, si potrà assistere anche alla mostra fotografica “Natural Elegance” di Margherita Chiarva.

Dalle 17 alle 20.30 si festeggia l’apertura del nuovo showroom Moreschi a Milano in P.zza San Carlo 2 al 4° piano. Qui ci sono a disposizione ben 220 mq di design, un open space dal sapore tecnologico e metropolitano per esaltare le collezioni uomo e donna, accessori, borse e i capi spalla. Infine, Marani.G presenta la sua collezione estiva dalle 10 alle 18 nell’Angelo Marani Showroom di via Fieno 6.

Foto| Dolce&Gabbana su Facebook

  • shares
  • Mail