I look dei vip nei parterre della sesta giornata di Milano Fashion Week

Parterre di Roberto Cavalli

E anche l'ultima giornata di Milano Moda Donna è andata in scena con le sue presentazioni: mentre attendiamo ancora con curiosità gli eventi del settimo giorno della Settimana della Moda milanese, solitamente dedicato ai giovani fashion designer emergenti, ecco che nel lunedì di passerelle della kermess sono andati in scena gli ultimi grandi marchi di moda, tutti pronti a presentarci i loro trend per la moda femminile della primavera-estate 2013.

Una giornata ricchissima di eventi e di presentazioni, iniziata presto con Dean e Dan Caten e il loro marchio Dsquared2 e poi proseguita con Roberto Cavalli, Gianfranco Ferrè, ma anche Lorenzo Riva, Normaluisa e molti altri ancora. Tutti pronti a sfilare con le loro modelle e ad accogliere i tanti vip che anche in questa giornata di sfilate si sono presentati a Milano, per sedere nelle prime file delle più belle presentazioni... Come Anna Dello Russo, decisamente appariscente da Dsquared2!

Le star nel sesto giorno di Milano Moda Donna primavera-estate 2013

Anna Dello Russo da Dsquared2Elizabeth Hurley da Roberto CavalliOphir Golan da Roberto Cavalli
Paolo Ruffini da Roberto CavalliNieves Alvarez da Roberto Cavalli
Teresa Baca da Roberto Cavalli

Il lunedì di sfilate è stato aperto da Dsquared2, che ha potuto mostrare la sua donna rock di fronte ad un parterre ricco di celebrities davvero importanti, come Anna Dello Russo che si appresta a lanciare la sua prima collezione di accessori per H&M, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Janet Fischietto, il cantante Michael Bublè.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer da Dsquared2
Janet Fischietto da Dsquared2
Michael Bublè da Dsquared2

Prima di pranzo, poi, alcuni famosi ospiti vip hanno fatto un aperitivo glamour da Roberto Cavalli, che ha ospitato una serie di volti noti che hannos eguito con attenzione dalle prime file del parterre la presentazione della collezione primavera-estate 2013 del brand toscano: c'erano Elizabeth Hurley con Shane Warne, Leona Lewis, Valeria Mazza, Eugenia Silva, Teresa Baca, Nieves Alvarez, Nadege Dubospertus, Filippa Lagerback, Paolo Ruffini, Ophir Golan, Federica Panicucci e molti altri ancora.

Elizabeth Hurley con Shane Warne da Roberto Cavalli
Eugenia Silva da Roberto Cavalli
Federica Panicucci da Roberto Cavalli
Filippa Lagerback da Roberto Cavalli
Leona Lewis da Roberto Cavalli
Nadege Dubospertus da Roberto Cavalli
Valeria Mazza da Roberto Cavalli

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail