Diesel presenta "Fit Your Attitude": a ogni jeans la sua it-girl


Abbinare i jeans a una donna. È l’idea di Diesel per lanciare la nuova collezione di Fit Your Attitude. Per ogni modello di pantalone c'è il volto di un’icona, che non deve solo indossare il Diesel, ma deve rappresentarlo, con la propria personalità e il proprio carattere. Questa campagna pubblicitaria è stata creata su un concetto importante: lo stile dei nostri vestiti racconta un po’ quello che siamo. Ecco perché sono così importanti.

Chi sono queste donne e quali sono i loro jeans? In prima linea, è la madrina del Festival di Venezia 2012. Kasia Smutniak, amatissima dagli italiani, indossa Highkee, jeans a vita alta stile anni Cinquanta, molto sexy e al tempo stesso eleganti. Poppy Delevigne, celebre modella che sa trasformare ogni capo indossato in una tendenza (beata lei!), ha scelto Bootzee, un modello svasato che abbina a un taglio da stivale una gamba comunque slim.


La bellissima Coco Rocha ha scelto Getlegg, un modello super attillato. È un classico denim, che però non rinuncia a essere molto femminile. Un paio di Faithlegg è il modello di Tali Lennox, la figlia di Annie Lennox. Questi jeans hanno una vita bassa e sono molto semplici e non vanno confusi con i Flairlegg caratterizzati, invece, da una scampanatura che rievoca l'iconico look dei jeans anni '70. Infine, c’è lei Theodora Richardson con i suoi Grupee (dietro sono leggermente più alti del normale, per garantire una vestibilità perfetta).

Le It Girl di Diesel compaiono nei video girati e diretti da Matthew Frost, sulle note di una traccia creata da Matteo Ceccarini proprio per l'occasione. Il set è ambientato a New York. Siete curiosi di vedere gli spot? Andate sul sito internet di Diesel o entrate negli store del brand. Intanto, guardate il video con Kasia per avere una preview.

Fonte| Vogue e Diesel su Facebook

  • shares
  • Mail