Nannini e Guillermo Mariotto insieme per una linea di borse e accessori


Nannini e Guillermo Mariotto hanno stretto una collaborazione importante, che porterà piacevoli novità nel campo della pelletteria. La celebre griffe toscana, infatti, sarà licenziataria del marchio Guillermo Mariotto, per il quale produrrà e distribuirà le collezioni di borse e piccola pelletteria firmate dal famoso stilista di origine venezuelana. Mariotto vanta una brillante carriera nella moda, ma sicuramente ha conquistato il pubblico con le sue numerose apparizioni televisive.

Lo stilista ha lavorato con Basile, Krizia e Raniero Gattinoni e questa nuova sinergia sarà sicuramente una conferma del suo talento. Un esempio sarà il suo nuovissimo secchiello, borsa amatissima da tutte le donne, che presenterà una stampa originale: una mappa del tesoro in gaufré con preziosi dettagli in cocco. La donna che indosserà questo accessorio è sicuramente una viaggiatrice.

La collezione estate 2013 sarà dotata di numerosi elementi. Ci saranno gli zaini, le pochette, le borse per il weekend, perfette per affrontare anche piccoli viaggi, e poi i portafogli, i portachiavi, le trousse e le cinture coordinate. Gli accessori potranno essere impreziositi da catene decor con perle e piccole monete. Dettagli di stile che faranno la differenza.

La linea Guillermo Mariotto avrà un respiro internazionale. Non si punta quindi a conquistare solo la donna italiana, ma la donna in generale, purché sia moderna e ovviamente anticonformista. Sarà quindi distribuita in Italia e all’estero (Europa, Russia, Medio Oriente ed Estremo Oriente).

Fonte| Pambianco e InternationalPost
Foto| Nannini Borse su Facebook

  • shares
  • Mail