Agent Provocateur: l'opening della prima boutique di Milano

Un altro opening, un altro grande evento: è l'apertura della prima boutique Agent Provocateur a Milano, in via Verri, nel bel mezzo del quadrilatero della moda che si fa sempre più griffato. Una serata esclusiva, che ha avuto luogo - manco a dirlo - durante la Milano Moda Donna e ha visto, a differenza dell'opening di Just Cavalli qualche via più in là, pochissimi invitati e un'atmosfera intima.

Prima il brindisi nello store, poi i festeggiamenti in una villa vittoriana: luci soffuse, dj-set di Yasmina Dexter e modelle che hanno posato in lingerie tra ammiccamenti e pose languide, in pieno stile Agent Provocateur, provocante e chic. Il brand di lingerie luxury ha così presentato i capi della nuova collezione autunno-inverno 2012-2013 di cui Monica Cruz è testimonial.

Vi ricordate il film della campagna in cui l'attrice è protagonista? È firmato da Tim Pope, che insieme al CEO del brand Garry Hogarth, ha fatto gli onori di casa ad ospiti d'eccezione: Elio Fiorucci, Gabriella Dompé, Rose McGowan, Margherita e Teresa Missoni, Paola Maugeri e Daniele Cavalli.

Via | Agent Provocateur official

  • shares
  • Mail