La nuova campagna di Christian Louboutin per l'autunno-inverno 2012-2013

Christian Louboutin campagna inverno 2013
Christian Louboutin racconta le sue scarpe attraverso la città più romantica del mondo. Per la nuova campagna l'autunno-inverno 2012-2013 ha scelto di valorizzare i suoi modelli, famosi nel mondo e desiderati da ogni donna con un briciolo di senno, attraverso una coprotagonista d’eccezione: Parigi. Ed è subito amore.

Le fotografie, che potete ammirare, sono state scattate dal fotografo americano Peter Lippmann che ha ritratto tre angoli particolari di questa bella città: il Pont des Arts, la fontana in Place de la Concorde e Notre Dame. In ogni immagine ci sono loro, le Louboutin, che non fanno da sfondo, ma sono parte della scena con le loro suole rosse e i dettagli glamour.
Christian Louboutin campagna inverno 2013
Christian Louboutin campagna inverno 2013

Stiletti viola aperti davanti alimentano l’acqua nella fontana di Place de la Concorde, si alternano ai lampioni sul Pont des Arts illuminando la Senna e fanno innamorare i gargoyle sulla cima di Notre Dame. Insomma, non è vanità sostenere che queste scarpe siano delle opere d’arte e grazie Lippmann ora tutti lo possono vedere.

Foto| Christian Louboutin su Facebook

  • shares
  • Mail