Adriana Cernanova è la nuova testimonial di Wonderbra che si spoglia con un'app

Adriana Cernanova Wonderbra

L'intimo si fa multimediale. Tra poco la nuova campagna di Wonderbra invaderà le città con la nuova testimonial Adriana Cernanova, pronta a spogliarsi per chiunque scarichi l'app dedicata per smartphone. Doppia novità, quindi, per il reggiseno più celebre di sempre: il cambio di musa ispiratrice da Eva Herzigova alla modella 21enne e un'applicazione scaricabile gratuitamente sull'App Store Apple e su Google Play che permette di svestire la bionda Cernanova e lasciarla solo in lingerie.

Sono tre le versioni da spogliare e tutte condivisibili in tempo reale sui social network: quella più casta in completo bianco e due in mutande e reggiseno neri, con giochi di trasparenze molto seducenti. Le istruzioni dell'app recitano più o meno così:


"Vai dietro la tenda e lascia che il tuo smartphone ti mostri quello che nessun altro può vedere, ti faccia scoprire tutti i colori, controllare le misure e comprare tutto ciò che più ti piace."

Adriana Cernanova per Wonderbra

Adriana Cernanova per Wonderbra
Adriana Cernanova per Wonderbra
Adriana Cernanova per Wonderbra
Adriana Cernanova per Wonderbra

Intrigante, certo, ma per un pubblico maschile e under 20. Difficile che le donne siano incentivate ad acquistare i capi della nuova linea se per scoprirli devono prima spogliare la modella. È d'obbligo tuttavia una breve descrizione della collezione perché, al contrario della trovata pubblicitaria, è molto chic. Il completo basic è disponibile in rosa e bianco e si presenta con mutandina e reggiseno imbottito e rinforzato da ferretti; per sentirsi sensuali e irresistibili non può mancare nel vostro guardaroba il nero, meglio se con trasparenze e mutande a vita alta per un tocco retrò. Il capo must have? Il reggiseno con speciale sostegno, scollo profondo a cuore e vestibilità perfetta.

Adriana Cernanova per Wonderbra

Foto | Tm News

  • shares
  • Mail