Georgia May Jagger testimonial del nuovo profumo di Roberto Cavalli


Georgia May Jagger è il volto della nuova fragranza femminile Just Cavalli. Sarà sicuramente un mix esplosivo, perché la bellissima Georgia è un’icona di stile, amata dai fotografi più importanti del settore come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti. Figlia del leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha preferito seguire le orme della mamma, la famosa top model Jerry Hall, nel lavoro.

Ha iniziato a lavorare giovanissima, a soli 16 anni, firmando un contratto con Independent Models, e nel 2009 è stata nominata "Modella dell'anno" al British Fashion Awards. Ha sfilato, per la chiusura dei giochi olimpici, accanto a Kate Moss e Naomi Campbell. Ma quanto bisognerà attendere per provare Just Cavalli? Il profumo sarà in vendita tra qualche mese: il lancio è previsto per febbraio 2013.

Georgia May Jagger, sulla collaborazione con lo stilista Roberto Cavalli, ha dichiarato:

Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy. E' la prima fragranza che interpreto ecco perchè è un grande onore!

Cavalli, invece, ha dimostrato da subito il suo entusiasmo per questa ragazza, destinata a diventare la nuova top model di tendenza del momento, grazie al suo viso così particolare e alle labbra carnose estremamente sensuali.

Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E' una vivace tentatrice.

La fragranza, prodotta grazie a Coty Prestige, una divisione di Coty Inc, sarà promossa anche con una campagna televisiva, girata dal regista Jonas Akerlund, mentre la campagna stampa porta la firma di Mario Sorrenti.

Foto| Roberto Cavalli su Facebook

  • shares
  • Mail