Intimissimi presenta "Nero", la collezione in pelle nera per l'autunno 2012

Intimissimi collezione pelle nera

È una capsule collection davvero seducente, quella proposta da Intimissimi per l'autunno 2012. L'arrivo della stagione "fredda" viene inaugurata da Nero, una caldissima collezione di lingerie completamente in pelle nera, disponibile sull'e-store del brand a partire da oggi primo ottobre. I capi sono tutti a edizione limitata e non dubitiamo del fatto che andranno a ruba in breve tempo: merito del successo della trilogia "50 sfumature di..", della diffusione dell'antica pratica del bondage e forse anche della voglia di evasione anti-crisi.

Qualunque sia il motivo di tanta sensualità la linea di intimo è pronta per essere indossata e riempita da ogni tipo di curve. I capi sono pochi ed essenziali e promettono un'ottima vestibilità: top, mutande, perizoma, stringivita (ovvero la classica panciera) e reggiseno a balconcino con leggera imbottitura e a fascia. Bandite le strutture complesse e via libera a linee basic, con l'aggiunta di piccole catene di diamanti come decorazione.

Intimissimi - Nero

Intimissimi - Nero
Intimissimi - Nero
Intimissimi - Nero
Intimissimi - Nero

Trattandosi di vera pelle i costi partono dai 29,90 euro del perizoma e arrivano ai 99,90 del top con spalline; per ordini superiori ai 100 euro la consegna è gratuita, così come tutti i resi. La limted edition sarà inoltre disponibile a partire dall'8 di ottobre in alcuni negozi selezionati. Il consiglio? Armatevi di carta prepagata e iniziate lo shoppin online.

Intimissimi - Nero
Intimissimi - Nero

  • shares
  • Mail