Atelier Siviglia presenta la nuova collezione primavera-estate 2013

Collezione Atelier Siviglia primavera-estate 2013

L'Art Déco invade la nuova collezione di moda femminile di Atelier Siviglia per la primavera-estate 2013. Il marchio di moda, infatti, ha recentemente presentato la sua linea per la stagione calda che verrà. Come moltissimi altri fashion brand, ecco che anche Atelier Siviglia si rifà al passato per proporre una donna moderna e contemporanea, che sa stupire con capi senza tempo.

Non è un caso se la nuova collezione di Atelier Siviglia si chiama "Modern Déco-Ism": una linea che si ispira al "decorativismo strutturato" e che trae suggestioni dai ruggenti Anni Venti, ricchi di decorazioni, di dettagli, di colori e di linee in grado di rendere più femminile e sensuale ogni donna.

Collezione Atelier Siviglia primavera-estate 2013

Abito bianco Atelier Siviglia
Abito di seta cipria Atelier Siviglia
Abito rosso Atelier Siviglia

Tra i trend della primavera-estate 2013 visti a Milano Moda Donna, si aggiungono anche quelli proposti da Atelier Siviglia. L'Art Déco rivive così in ogni capo di abbigliamento, in una linea dedicata alla donna indipendente ed emancipata di oggi, che ama indossare solo look raffinati che ne esaltino la naturale bellezza e sensualità. Gli abiti diventano morbidi sul girovita e sono spesso impreziositi da ricami che rendono prezioso ogni look.

Le forme di questa linea si fanno leggere, voluminose, non contengono il corpo delle modelle, ma si appoggiano con grazia, scivolando sulle curve con armonia. Gli abiti in seta sono impreziositi da drappeggi o plissé, mentre giacche e pantaloni di pelle laserata completano la proposta di stile del brand.

Per il marchio italiano Atelier Siviglia i colori della primavera-estate 2013 saranno il cipria, il perla, il bianco latte o ottico, il verde ottanio e il giallo senape.

Una linea che si ispira platealmente al film premio Oscar "The Artist" e al romanzo "The Great Gatsby" di F. S. Fitzgerald, per una donna elegante e sempre attuale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: