Scarpe Pollini by Nicholas Kirkwood per la primavera-estate 2013 presentate a Parigi

Scarpe Pollini primavera-estate 2013

Pollini by Nicholas Kirkwood ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la prossima primavera-estate 2013. Nei giorni della Settimana della Moda di Parigi, infatti, il noto marchio di calzature e borse, che da tempo ha stretto una partnership fruttuosa con il talentuoso shoes designer, ci ha letteralmente lasciato a bocca aperta con le sue bellissime scarpe. Colorate, ironiche e glamour.

Modello cult della presentazione, che si è svolta presso il Salon Des Aigles dell'Hotel de Crillon in Place de la Concorde di Parigi, questa zeppa multicolor, molto alta, che esprime tutta l'originalità e l'eccentriticà dello stilista inglese, che ama sperimentare nuove soluzioni, per look sempre glamour e trendy, ma anche innovativi e mai banali.

Da quando Nicholas Kirkwood è diventato direttore creativo del marchio Pollini, abbiamo sempre potuto contare su collezioni estrose, dove la sperimentazione, unita a materiali pregiati e lavorati secondo la migliore tradizione artigianale, erano i grandi protagonisti.

La collaborazione si rinnova anche per la prossima stagione calda, stagione per la quale Pollini by Nicholas Kirkwood ha pensato ad una vasta gamma di scarpe dal sapore esotico e urbano, con continui richiami ai colori e ai motivi dell'Africa, che tornerà di moda nel nostro guardaroba della primavera-estate 2013 ricca di trend da tenere d'occhio.

La collezione si compone di trendy zoccoli, con zeppe scultura in plexiglass specchiato e plaform esagerati, con intarsi a zig zag, tessuti opachi, dettagli metal ed elementi fluo e grafici che doneranno un tocco di street style vivace e giocoso ad ogni calzatura.

Dovremo però aspettare un po' prima di vedere dal vivo queste scarpe, che arriveranno nei negozi solamente a partire dal mese di febbraio 2013.

  • shares
  • Mail