Pollini e la nuova boutique online per tablet e smartphone


Pollini debutta online, con una boutique pensata sia per i tablet sia per gli smartphone. Il grande brand di scarpe e accessori ha quindi deciso di guardare al futuro e consolidare il suo successo anche nel mercato “digitale”. Il nuovo store è sviluppato italiano, in inglese e anche in russo. Pensate che l’obiettivo di Pollini è davvero quello di varcare i confini, perché lo shop online sarà disponibile da Usa, Africa, Estremo Oriente e Giappone, oltre che Europa e Russia.

La foto, che vedete, cattura la schermata della boutique, caratterizzata da una grafica elegante e molto minimal, rispecchiando così perfettamente la natura del brand. Il sito è intuitivo ed è molto semplice da navigare: si può ammirare la nuova collezione, sfruttare qualche offerta o alcuni gift a disposizione dei clienti (per il lancio c’è una pochette bicolore in vitello nero e laminato oro) e il reso è gratuito su tutti gli ordini.

Antonella Tomasetti, ceo del brand, ha commentato:

Sono fortemente attratta da tutto ciò che é digitale e sono entusiasta di lanciare questo importante progetto. Grazie all'e-commerce saremo in grado di raggiungere nuovi mercati, senza barriere geografiche e temporali. Per queste ragioni sono felice di annunciare l'apertura della boutique online di Pollini con la nuova collezione autunno/inverno 2012.

Il direttore creativo Nicholas Kirkwood ha inoltre aggiunto:

L'espansione online di Pollini é una notizia fantastica. É il logico sviluppo che ci aspettavamo dal questo brand e in perfetto timing. Vogliamo che i nostri attuali e nuovi clienti abbiano il maggior accesso possibile ai prodotti Pollini e alle informazioni riguardanti il brand e la sua evoluzione.

Via| Elle; FashionUnited

  • shares
  • Mail