Anna Dello Russo for H&M da oggi nei negozi, i prezzi e i modelli della collezione

Anna Dello Russo per H&M

È scatta l’ora x. La collezione di Anna Dello Russo da questa mattina è in vendita negli store di H&M. Sono ben 140 i negozi della catena, in tutto il mondo, a mostrare gli accessori creati in collaborazione con la famosa direttrice di Vogue Giappone, che per l’occasione ha fatto – da vera diva – la sua comparsa nel punto vendita di Milano Piazza San Babila. Anna, che ha sedotto l’anima del marketing, si è presentata indossando le sue creazioni: occhiali, borsa, gioielli e tanto altro.

Come avevamo annunciato, non tutti si sono messi in coda. Le vero fashion victim avranno sicuramente battuto la folla sul tempo, recandosi lunedì da 10 Corso Como, sempre a Milano, che ha avuto la fortuna di ospitare in anteprima assoluta la collezione di AdL. Per il lancio ufficiale, inoltre, venerdì sera a Parigi, durante la settimana della moda, c’ è stato un party esclusivo al club Paradis Latin.
Anna Dello Russo per H&M
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Anna Dello Russo per H&M

Anna è entrata in scena su un'altalena di rose, come una stella del cabaret. Tanti gli ospiti importanti, come le modelle Karlie Kloss, Constance Jablonski, Liya Kebede e Isabeli Fontana. La padrona di casa ha dichiarato:

Abbiamo voluto regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile: una serata in divenire che è iniziata sul red carpet per finire sulla pista da ballo. Lo spettacolo di cabaret, totalmente parigino nello spirito, può anche essere letto come metafora del carosello della moda. La serata è stata arricchita da un intermezzo di voguing, e intorno a me c’era un plotone di mini-ADR che indossavano la collezione, per il gusto di qualcosa di inatteso. L’eccesso, per me, è successo.


Anna Dello Russo per H&M
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Anna Dello Russo per H&M
Anna Dello Russo per H&M

Entriamo un pochino nei dettagli della collezione: i modelli li potete ammirare nella galleria fotografica. Come sempre H&M è caratterizzata da prezzi bassi e quindi anche per gli accessori AdR la politica è la stessa, nonostante il brand abbia alzato il tiro (forse troppo per le giovanissime). Gli orecchini costano 19,95 euro, gli anelli dai 29,95 ai 39,95, le collane dai 39,95 a quasi 100 euro, gli occhiali da 29,95 a 39,95. Poi, il set di borse: il trolley costa 149 euro, le borsette 49,95 euro. I bracciali, invece, costano dai 29,95 ai 39,95. Ci manca solo il pezzo forte: le scarpe. Gli stivaloni alti sono in due modelli uno da 149 euro e un da 299 euro, le ballerine 49,95, mentre gli stiletti e i sandali dai 149 ai 179 euro.

Via| MarieClaire

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