Brad Pitt per Chanel n° 5, in arrivo la nuova campagna

[AGGIORNAMENTO0] Non è passato molto tempo da quando vi avevamo annunciato che Brad Pitt sarà il nuovo testimonial di Chanel N° 5, mentre attendiamo la campagna ufficiale, abbiamo deciso di darvi un piccolo anticipo, pubblicando due video in anteprima. Per saperne di più, continuate a leggere il nostro post.

Brad Pitt sarà il testimonial della nuova campagna di Chanel n° 5. Le prime indiscrezioni erano già trapelate al mese di maggio ma ora la notizia è ufficiale e non bisognerà attendere molto per poter vedere il lavoro del celebre attore di Hollywood. Il 15 ottobre, infatti, debutterà il video, a firma del regista Joe Wright, in cui il bel Brad prenderà il post delle ambasciatrici precedenti.

Sono stati numerosi i volti che hanno interpretato il profumo per eccellenza, da Nicole Kidman a Catherine Deneuve. Brad Pitt, però, ha un ruolo molto particolare, perché è la prima volta in 91 anni di storia di questa fragranza che un uomo vestirà i panni di testimonial.

Come sarà questo spot? In realtà non si sa ancora molto. Si racconta che si vedrà Brad Pitt parlare in modo tale da far credere allo spettatore che il suo interlocutore sia una donna, invece l’unica signora sarà proprio Chanel n° 5. Le pubblicità sui giornali compariranno a novembre, tra circa un mese.

Nell’attesa di ammirare lo spot, Chanel ha lanciato un sito internet Inside-chanel.com, per ripercorrere la storia del profumo cult per eccellenza dal 1921 ai giorni nostri e anche quella della raffinata maison. Ci sono le prime pubblicità, i volti noti del cinema che hanno raccontato l'iconico profumo, creato da Ernest Beaux, un tempo profumiere degli Zar. Chanel N°5 è stata la quinta fragranza presentata a Mademoiselle Chanel e deve a ciò il suo nome.

Via| Telegraph
Foto| TM News

  • shares
  • Mail