Gli occhiali da sole Chanel del 2013 per sentirsi una vera diva

Occhiali Chanel 2013
La collezione Tweed di Chanel è arrivata nei negozi, ora i bellissimi occhiali da sole 2013 li potete trovare nelle boutique e potete provarli personalmente. Chanel anche per questa nuova stagione autunnale conferma il trend dell’anno scorso: occhiali oversize con lenti colorate e montature originali.

Sono particolari gli occhiali con montatura squadrata in acetato. Le bacchette sono trasparenti e regalano un piacevole effetto 3D. Ci sono quattro varianti di colore e le lenti sono leggermente sfumate. Se poi state già pensando alle vostre vacanze sugli sci, Chanel ha deciso di realizzare una maschera davvero chic.
Occhiali Chanel 2013
Occhiali Chanel 2013
Occhiali Chanel 2013

È dotata di una fascia elastica, con la scritta Chanel e inserti in pelle. Oltre al design, bisogna riflettere anche sulla qualità della lente, che è polarizzata, fotocromatica e olofobica. E’ in vendita in bianco e anche in nero. Divertenti e anche un po’ retro gli occhiali tondeggianti, sempre in acetato, che trovate in blu, rosa, nero e azzurro. Le lenti in questo caso sono coordinate al colore della montatura.

In assoluto il modello cat-eye è quello più vezzoso (da vera diva), perché caratterizzato da una pioggia di perle coltivate proprio sull’arcata superiore. I colori sono rosa cipria, nero, sabbia e tendente al verde. Non manca ovviamente la firma Chanel sull’asta laterale. Che ne dite, ragazze, siete pronte a prendere il sole?

Occhiali Chanel 2013
Occhiali Chanel 2013
Occhiali Chanel 2013

  • shares
  • Mail