Marc Jacobs per Visionaire

Il magazine di culto Visionaire, famoso per avere ad ogni numero un curatore artistico d’eccellenza proveniente dal mondo della moda e dell’arte, sceglie per il prossimo numero Marc Jacobs.Il tema sarà “Private” e vedrà il designer statunitense collaborare con due fotografi d’eccellenza, Mert Alas e Marcus Piggott, per realizzare una serie d ritratti intimi di

Il magazine di culto Visionaire, famoso per avere ad ogni numero un curatore artistico d’eccellenza proveniente dal mondo della moda e dell’arte, sceglie per il prossimo numero Marc Jacobs.

Il tema sarà “Private” e vedrà il designer statunitense collaborare con due fotografi d’eccellenza, Mert Alas e Marcus Piggott, per realizzare una serie d ritratti intimi di icone contemporanee. Tra i personaggi raccontati ci saranno: Drew Barrymore, Selma Blair, Lil’ Kim, Scarlett Johansson, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen, Vivienne Westwood, Stella McCartney.

Di certo sarà un numero che passerà alla storia e per il quale tutti gli amanti del fashion lotteranno per averne una copia. Irresistibile anche il packaging che confeziona preziosamente le belle fotografie dei due artisti: la cover è infatti un´esclusiva busta in pelle stampata oro, con il mitico monogramma LV. Il numero 52 (ovviamente in limited edition) sarà in vendita da Ottobre.

Via FashionWeekDaily

Ultime notizie su Limited edition

Tutto su Limited edition →