Halloween 2012 glamour con il ciondolo Dodo a forma di gufetto

Gufetti Dodo per Halloween 2012

Tra i tanti simboli di Halloween, i gufi sono sicuramente quelli più di moda in questo periodo. E Dodo lo sa bene, per questo motivo ci ha proposto dei nuovi simpaticissimi amici che potremo andare ad indossare alle feste e agli eventi ai quali parteciperemo per celebrare degnamente la notte più horror di tutto l'anno.

Se avete deciso di partecipare ad un party di Halloween, ma non volete essere banali e scontate, indossando i classici costumi di questa festa, ecco che i fashion brand più attenti alle nostre esigenze vengono in nostro soccorso, proponendoci tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori pensati ad hoc per vestirci la notte di Halloween. Proprio come fa Dodo con i suoi bellissimi ciondoli.

La festa di Halloween viene celebrata in tutto il mondo la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre: di origini americane, ben presto è diventata molto popolare anche in Italia. Quando si tratta di festeggiare non vogliamo essere secondi a nessuno. Tradizione vuole che in questa ricorrenza tutti si vestano con costumi paurosi e horror, mentre i bambini fanno il giro di casa in casa chiedendo un dolcetto. E se non viene dato loro, ecco pronto un bello scherzetto.

Se anche voi avete deciso di partecipare ad una festa di Halloween, ma non volete mascherarvi da zombie o da vampiro, che ne dite di sfoggiare un semplice abito nero abbinato ad accessori a tema? Proprio come i ciondoli Dodo a forma di gufetto.

Da sempre Dodo ci propone i suoi bellissimi gioielli a forma di animaletti simpatici e graziosi, che subito diventano nostri grandi amici. Per Halloween 2012 ecco arrivare un tenero gufetto, che saprà accompagnarci nella notte delle streghe.

Il gufetto Dodo per Halloween è disponibile in oro giallo, al costo di 125 euro, e in oro giallo con diamanti brown, al prezzo di 600 euro. Da non perdere!

  • shares
  • Mail