La nuova collezione La Perla per l'autunno-inverno 2012-2013

Completino grigio La Perla

Il marchio di lingerie La Perla veste il nostro guardaroba dell'autunno-inverno 2012/2013 con uno stile tipicamente orientale, come si deduce anche dal nome della sua nuova collezione di intimo per la stagione fredda. Il noto fashion brand, infatti, ha ideato tutta una serie di completini che fanno parte della linea Oriental Suite.

La nuova collezione di La Perla per l'autunno-inverno 2012/2013 si ispira proprio a culture esotiche, con soluzioni che ricordano le geishe giapponesi e che tutte le donne vorranno indossare sotto i loro capi di abbigliamento. Ma perché nasconderli? E' un vero e proprio peccato, vista l'eleganza e la femminilità di queste splendide creazioni.

Collezione di lingerie La Perla autunno inverno 2012 2013

Reggiseni e slip La Perla
Completini di seta La Perla
Reggiseni La Perla
Completini anni Cinquanta La Perla

Questa estate avevamo potuto indossare i costumi da bagno della collezione Jean Paul Gaultier by La Perla, mentre questa volta è venuto il momento di parlare nuovamente di lingerie, con la nuova linea autunno-inverno 2012/2013.

Oriental Suite è la collezione di lingerie che La Perla ha pensato per questa stagione fredda: il mood orientale si percepisce a partire dal nome ed è ben visibile in ogni capo di abbigliamento. Una linea che si ispira allo stile delle geishe e a quel meraviglioso Giappone che sarà di moda anche nella prossima primavera-estate 2013, come abbiamo potuto notare in alcune collezioni recentemente presentate.

La nuova collezione si compone, così, di reggiseni e slip di tulle impreziositi da ricami, proposti principalmente nelle tonalità del grigio, del nero e del cipria, di capi che per fattezze e stampe ricordano i kimono giapponesi, di camicie da notte e babydoll sensuali e glamour, ma anche di capi di abbigliamento tutti tempestati di pizzi per la donna che ama lo stile vintage, senza tralasciare i body dalle vite strizzate che rimandano subito alla mente lo stile degli anni Cinquanta.

Via | Rete24

  • shares
  • Mail