Le novità Calzedonia per l'autunno-inverno 2012-2013 a tutto rock

Collezione autunno-inverno 2012 2013 di Calzedonia

Il marchio di moda Calzedonia veste le nostre gambe con quello stile rock che andrà particolarmente di moda in questo autunno-inverno 2012/2013: sul nuovo catalogo possiamo ammirare tutta una serie di collant, di parigine e di leggings che saranno trendy nelle prossime giornate fredde. Il tutto declinato in tonalità e stampe che saranno irresistibili nei nostri look più glamour.

Dopo aver indossato i costumi da bagno Calzedonia dell'estate 2012, molto amati sia perché sono sempre trendy e glamour sia perché non sono in vendita a prezzi troppo elevati, adesso è giunto il momento di ricoprire le nostre gambe, con tutta una serie di calze che le donne andranno ad abbinare ai loro look. Per outfit rock che saranno di tendenza da mattino a sera!

Collezione autunno-inverno 2012 2013 di Calzedonia

Autoreggenti Calzedonia
Calze Calzedonia
Collant con ricamo Calzedonia
Collant velati Calzedonia

Lo stile rock che Calzedonia ha impresso alla sua collezione estiva torna a farsi sentire anche in questa stagione fredda: ovviamente i leggings saranno il capo principe dell'autunno-inverno 2012/2013, da prediligere in pelle nera, per look da diva della musica internazionale, oppure con stampe glamour e di tendenza. Look sensuali e grintosi soprattutto nella versione animalier!

Ovviamente non possiamo non citare i collant che Calzedonia ha presentato per l'autunno-inverno 2012/2013: semplici neri o colorati magari in quel bordeaux scuro tanto trendy nella prossima stagione fredda, passando dalle calze trasparenti con dettagli di pizzo o con stampe floreali.

Non mancano nemmeno tutta una serie di parigine, calze che si mettono in mostra arrivando fino al ginocchio, abbinate magari con gonne e shorts cortissimi. Calzedonia presenta queste calze con motivi glamour, come le righe, i pois, i rombi e i quadrettini, da sfoggiare da mattino a sera per impreziosire di stile i nostri outfit.

Sarà anche la stagione delle autoreggenti, una soluzione decisamente più sensuale, che si propone o in tinta unita e velata oppure con stampe in grado anche di rendere più affusolata la gamba della donna che li indossa. Assolutamente da avere!

Collant neri o con riga Calzedonia
Collant colorati Calzedonia
Collant con stelle Calzedonia

Via | Lei Excite

  • shares
  • Mail