La collezione Zara con le novità più glam dell'autunno-inverno 2012-2013

Lookbook ottobre collezione Zara autunno-inverno 2012 2013

La collezione autunno-inverno 2012-2013 di Zara continua a conquistarci con le sue splendide novità. Come succede per moltissimi altri marchi di moda, anche il noto fashion brand low cost spagnolo ci propone ogni mese dei lookbook glamour e trendy, per poterci proporre i capi cult che le donne di tutto il mondo andranno ad indossare nella stagione in corso.

L'autunno-inverno 2012/2013 di Zara si compone di splendidi capi di abbigliamento e splendidi accessori, in vendita a prezzi molto competitivi: sono i marchi low cost come il brand spagnolo che permettono alle donne di tutto il mondo di vestire in maniera glamour e trendy, senza spendere una fortuna. Proprio come accade con gli incantevoli e iper femminili outfit del lookbook di ottobre di Zara!

Lookbook ottobre collezione Zara autunno-inverno 2012 2013

Camicia nera Zara
Giacca smoking nera Zara
Maglia b ianca Zara
Cappotto Zara

Su Facebook Zara ci ha proposto i suoi outfit di punta dell'autunno-inverno 2012/2013, in un lookbook di ottobre che farà gola a tutte le donne del mondo: una serie di capi di abbigliamento nei quali il bianco e il nero sono i grandi protagonisti, così come lo stile maschile, che si può notare in moltissime creazioni. Il mood è basic, minimal, senza troppi fronzoli, ma l'effetto è stupefacente.

Del resto l'autunno-inverno 2012-2013 di Zara sarà così: estremamente femminile anche se le modelle indossano giacche smoking nere con revers ton sur ton, ma anche pantaloni dal taglio decisamente maschile. I capi di abbigliamento sono sobri, anche se non mancano delle nuance più accese e dei dettagli davvero iper femminili.

Bellissima la camicia nera con dettaglio frou frou all'abbottonatura, così come i capi impreziositi da pizzi e cristalli, che decorano i top. Capi di abbigliamento ideali per essere indossati sia al mattino, in ufficio, sia la sera, per uscite galanti!

Outfit versatile, che si sposeranno bene con ogni capo già presente nel nostro guardaroba per la stagione fredda: è questo il bello dei capi minimal e basic, no?

  • shares
  • Mail