I rain boots più di tendenza dell'autunno 2012

Rain boots autunno 2012
I rain boots non sono più i classici stivali di gomma per la pioggia, ormai sono un accessorio cult per le amanti del fashion. Sono comodi, pratici e divertenti. Se avete voglia durante questa stagione autunnale di giocare con l’abbigliamento dovete provare gli stivali di Havaianas. Il famoso brand di ciabattine ha creato anche una linea più invernale, avvalendosi della collaborazione di Matthew Williamson.

Lo stilista inglese, celebre per le sue stampe eccentriche e vistose, ha realizzato due modelli davvero molto originali: uno con un print digital rain, l’ altro con il suo marchio di fabbrica, il motivo peacock. Havaianas però non si ferma qui, perché ha davvero tante altre proposte, tutte colorate.
Rain boots autunno 2012
Rain boots autunno 2012
Rain boots autunno 2012
Rain boots autunno 2012
Rain boots autunno 2012

Potete quindi scegliere tra gli High Cut, con un gambale alto (in 4 tonalità: navy blu, aubergine, rosso e caramello), i Mid Cut, che invece ha un gambale basso (viola, nero e le due stampe di cui abbiamo già parlato) e infine i modelli per i bambini. Gli stivali di gomma sono un successo e un motivo di vanto anche per Crocs. I rain boots, proprio come le ciabatte, hanno colori molto accesi (dal giallo al rosso, dal verde prato a blu) e anche Crocs ha pensato a 4 modelli diversi (uno ha il gambale in tessuto impermeabile).

Intramontabili sono poi gli stivali di gomma di Hunter. Amatissimi dalle dive, in pochi anni sono diventati un oggetto must have. Il prezzo purtroppo è sempre elevato ma, si sa, la moda ha i suoi costi. Molto bello anche il modello Wellington di Burberry, che propone una greca con check.

  • shares
  • Mail