I nuovi accessori di Roberta di Camerino per la prossima stagione

Accessori di Roberta di Camerino
Roberta di Camerino non propone solo borsette, ma ha una linea di accessori da usare in coordinato con le borse o anche da soli davvero divertente. Cinture, portafogli e portachiavi coloratissimi ed eleganti. Per la prossima stagione la collezione, Roberta di Camerino continua a lavorare sui materiali e sulle tonalità.

Proprio ieri abbiamo visto il recupero di borse classiche, che hanno fatto la storia, come la Bagonghi, utilizzando materiali nuovi. Bellissima la stola di volpe, che esalta la linea della borsetta e le dà un aspetto inedito, più giovane. La stessa operazione è stata fatta sugli accessori. Abbiamo quindi dei portafogli coloratissimi in velluto e delle cinture, che mantengono la stessa linea delle borse.
Accessori di Roberta di Camerino
Accessori di Roberta di Camerino
Accessori di Roberta di Camerino
Accessori di Roberta di Camerino

Belli i giochi di colori e la fantasia con l’iconica R che si ripete all’infinito (Rosso su nero). Se poi volete un tocco di vintage non potete sottrarvi dal classico foulard. La meridiana è sicuramente il soggetto forte, ma le sete ripropongono le fantasie delle borse, proprio come se fossero degli specchi. E sono favolosi attorno al collo, ma anche al manico di una Caravel.

Tanti i portachiavi che possono essere usati in duplice modo: è possibile legare le chiavi oppure appenderli alle borse o ai portafogli per aggiungere un tocco in più, quella voglia di personalizzare il proprio look. I soggetti, in questo caso, sono due: abbiamo la tipica R di Roberta di Camerino o la borsettina.

  • shares
  • Mail