Armani Junior apre il primo negozio a Roma


Armani Junior arriva a Roma con un nuovo negozio. La boutique, dedicata all’abbigliamento per bambini, è situata nella zona pedonale di via Frattina 34. Le mamme hanno davvero un tempio del fashion in cui fare shopping per i loro pupi. Lo store, esteso su ben 180 metri quadri, è diviso in tre aree dedicate alle collezioni Baby, Junior e Teen.

L’ambiente è molto delicato, caratterizzato da colori neutri. È la Natura, infatti, la vera protagonista. Non a caso il rovere è il materiale principe, che dalle pareti si unisce, in una morbida curva che potete notare nella fotografia, al pavimento in tatami intrecciato nei toni del sabbia, del corda e del seppia. Il soffitto, invece, è voltato a botte ed è in marmorino bianco antico.

Ma veniamo alle notizie più fashion. Come sarà la collezione autunno inverno 2012-2013 di Armani Junior? Per la linea newborn (0-24 mesi) ci sono tante piccole, tute di ciniglia operata e jersey con piccole rouche e abitini due pezzi con dettagli di organza ricamata. Il top della collezione, è la copertina di montone. Per Armani Junior Boy (3-6 mesi, 2-8 anni, 8-16 anni), ci sono diverse linee, quella a tema explorer, caratterizzata da tonalità gelide, la new military design, la universal blue. La linea per bambine Armani Junior Girl (3-24 mesi, 2-8 anni, 8-16 anni) si divide in una doppia anima: Bling Bling Day, con gli abiti per le occasioni speciali, ed Exploring Fronzen Lands, per le più avventurose. Molto carina l’eco-pelliccia blu effetto breshwantz.

Infine, non dimentichiamo il Battesimo (3-24 mesi). Ci sono tanti abiti per questo giorno particolare. Tra le novità, vestiti di taffetà o velluto con cardigan coordinato, abiti a grossi punti come fatti a mano, abbinati alla morbida eco pelliccia con fiocchetto in vita.

  • shares
  • Mail