Britney Spears lancia il suo nuovo profumo Fantasy Twist

Britney Spears torna sulla scena, ma stavolta non con una nuova canzone, ma con il suo ultimo profumo Fantasy Twist. È un evento, perché questa fragranza è l’undicesima lanciata dalla cantante, in soli sette anni. Per la promozione del prodotto, Britney si è resa protagonista assoluta dello spot, mostrando la sua doppia anima, quella bionda e angelica e la bruna, decisamente bad girl.

Nel video, che dura solo 50 secondi, la Spears mostra di aver riacquistato una forma splendida e di essere in un momento molto positivo della sua carriera. Ricordiamo, infatti, che sta ricoprendo il ruolo di giudice nell'edizione americana di X Factor con notevole successo (le critiche sono estremamente positive).

Il nuovo profumo riesce a fondere insieme le fragranze preferite della star, ovvero Fantasy, che vanta note di muschio, cioccolato bianco, orchidee e gelsomino, e Midnight Fantasy, a base di ciliegie nere, prugna e lampone. La doppia anima di questa fragranza si nota anche nella boccetta. È sferica ed è divisa in due parti, quella scura è per Midnight Fantasy, quella chiara invece per Fantasy. Ognuna conterrà le due fragranze preferite dalla cantante, che ha dichiarato:

Con questo profumo volevo combinare i miei due profumi preferiti in una confezione sofisticata permettendo ai miei fan di scegliere la fragranza che desiderano in ogni momento.

Sarà un successo? Sicuramente sì. Dal lancio del suo primo profumo, nel 2004, Britney ha venduto un totale di 1 miliardo di boccette in tutto il mondo. Non ci resta che decidere: meglio mora o bionda?

Via| DailyMail; Repubblica

  • shares
  • Mail