Anteprima blogger: Diesel Fuel for life parfum

Dopo una campagna pubblicitaria fatta di teaser e viral marketing, di brevissimi spot online svelati a poco a poco e di una misteriosa Society Against Legalization che combatte la legalizzazione di una nuova sostanza pericolosa, capace di mettere in discussione i valori morali di chi la usa, il 27 agosto è stata finalmente presentata ufficialmente la nuova fragranza Diesel: Fuel for Life.




Noi di fashionblog, grazie ad un'iniziativa riservata ai bloggers, abbiamo provato la versione femminile e ve ne diamo una piccola anteprima: partiamo dal packaging, curatissimo nei dettagli per entrambe le versioni (for him, for her). La versione femminile è ricoperta da una trama frivola e sensuale, che abbraccia il flacone con uno stile retrò. Altri dettagli vintage come le dorature e il font scelto per la firma sulla chiusura della confezione ne confermano lo stile ricercato.


Il bouquet della fragranza non passa certo inosservato e mira a colpire l'olfatto con note sensuali, dolci e decise. Gelsomino, ribes nero e patchouli per lei. Anice stellato, lampone ed eliotropo per lui. Non certo l'ideale se amate le fragranze dalla base fresca e leggera, ma sicuramente accattivante se vi piacciono le note sensuali e avvolgenti.

Un profumo coinvolgente, sicuro di sè, come dimostra la storia del marchio che lo produce e il carattere di chi lo sceglie.

"/>

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: