Le valigie Carpisa da non perdere per la prossima stagione

Carpisa per la sua nuova collezione ha un testimonial molto speciale. Si tratta del campione di golf Matteo Manassero, che vediamo nel video, impegnato nella realizzazione della campagna pubblicitaria della nuova stagione. Carpisa è un marchio giovane e anche molto sportivo. Sicuramente la scelta di Matteo serve proprio a ricordare il suo target di riferimento. Le nuove valigie sono molto carine.

Come sempre tutte le linee sono declinate in colori diversi e super accessoriate. Potete scegliere tra le classiche valigie rigide, super leggere e con chiusura di sicurezza Tsa, perfetta anche per andare negli Stati Uniti, e le semi-rigide, che in questo caso troviamo in tinta unita e a fantasia. Quasi tutti i set prevedono tre dimensioni (piccola, media e grande) e in alcuni casi c'è anche il beauty-case in coordinato.
Valigie Carpisa stagione 2012
Valigie Carpisa stagione 2012
Valigie Carpisa stagione 2012

Esiste poi una gamma di borsoni più sportivi, da portare a mano o in spalla come il sacco, adatti a chi va in palestra. Sulla pagina Facebook del sito abbiamo potuto ammirare delle nuove valigie rigide molto divertenti, ispirate ai cartoons. Bellissimo il set dedicato a Titti, sicuramente sarà apprezzato dalle ragazze più giovani, e poi anche quello blu in omaggio a Superman. Insomma, siete pronte per viaggiare… almeno con la fantasia in attesa che tornino le vacanze?

Valigie Carpisa stagione 2012
Valigie Carpisa stagione 2012
Valigie Carpisa stagione 2012

  • shares
  • Mail