Le scarpe da sposa più chic e di tendenza del 2013

Scarpe da sposa tendenze 2013
Quali scarpe indossare sotto l’abito da sposa? Trovare il modello giusto non è semplice. Bisogna considerare l’abito, l’altezza della sposa che possibilmente non deve mai essere più alta dello sposo (almeno non a causa di un paio di tacchi) e anche la comodità. È vero che per un giorno si può anche soffrire, ma è anche vero che per 12 ore dovete sembrare belle e fresche come delle rose.

Abbiamo sbirciato nelle tendenze 2013 per selezionare qualche novità chic. Continuano a trionfare le scarpe colorate o parzialmente colorate. Sono molto divertenti e possono essere abbinate anche a un abito completamente bianco. Come scegliere la tonalità? Potreste tranquillamente rifarvi al colore del matrimonio. Restano anche per la prossima stagione i plateau.
Scarpe da sposa tendenze 2013
Scarpe da sposa tendenze 2013
Scarpe da sposa tendenze 2013
Scarpe da sposa tendenze 2013
Scarpe da sposa tendenze 2013

Sono comodi, perché permettono di indossare tacchi altissimi e al tempo stesso slanciano la gamba. I plateau possono essere di diverso spessore e la scelta è semplicemente un gusto personale. Tante scarpe saranno decorate con brillantini. Nella galleria fotografica troverete un paio di bellissime Sergio Rossi, con una decorazione raffinata in punta e sullo scollo della scarpa. Decisamente più aggressiva Miu Miu che ha paillettato un paio di sandali in oro. Bellissimo anche il rivestimento del tacco. Sono perfetti per un ricevimento serale.

Se volete qualcosa di classico, ma non troppo, è interessante anche la proposta di Oscar de la Renta che propone una decorazione fitta di paillettes bianche. Sembra quasi un pizzo. E a proposito di pizzo, è l’ultima moda anche sulle stampe. Troverete delle scarpe nere con stampato il pizzo bianco in rilievo. Stupende!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: