Le novità più chic di Manolo Blahnik per l'autunno-inverno 2012-2013

Slippers leopardate Manolo Blahnik

Manolo Blahnik rende l'autunno-inverno 2012-2013 chic e glamour, con scarpe dai tacchi alti e dai dettagli trendy che le donne di tutto il mondo vorranno indossare nelle prossime giornate fredde. Stiamo parlando di un marchio che è diventato un vero e proprio cult tra le fashion victim, famose e non famose, che adorano il suo stile. E guardando le proposte della stagione fredda come possiamo non innamorarci di queste shoes?

La proposta di Manolo Blahnik, un brand che ha fatto la storia delle scarpe, per l'autunno-inverno 2012-2013 è davvero molto ricca di shoes che potremo indossare per essere al top, in ogni occasione. Scarpe rigorosamente con il tacco alto, come quelle della galleria di immagini. Non le vorreste tutte?

Scarpe Manolo Blahnik autunno-inverno 2012-2013

Décolletés nere con laccetto Manolo Blahnik
Pumps nere Manolo Blahnik
Scarpe rosse Manolo Blahnik
Francesine con stampa Manolo Blahnik
Décolletés con stampa Manolo Blahnik
Sandali bianchi Manolo Blahnik

Manolo Blahnik presenta orgoglioso su Facebook le sue bellissime scarpe per le giornate fredde: ne abbiamo per tutti i gusti. Ovviamente non possono mancare soluzioni ultra flat, con slipper leopardate e con scarpe stringate o sandali particolari e curiosi con tacco contenuto, anche se la maggior parte della proposta è interessata da tacchi altissimi.

Scarpe nere a punta Manolo Blahnik
Sandali viola Manolo Blahnik
Sandali grigi Manolo Blahnik
Scarpe viola Manolo Blahnik
Scarpe blu con lacci Manolo Blahnik
Scarpe rosse con lacci Manolo Blahnik

Manolo Blahnik ha ideato per noi una serie di scarpe coloratissime, anche se non mancano proposte nel classico nero, per le occasioni più eleganti, e nel candido bianco, che diventano perfette anche per completare un look da sposa. Tra le tonalità più intense possiamo notare il rosso, il blu elettrico e il fucisa, che saranno i colori must have di questo autunno-inverno 2012 2013.

Sandali neri Manolo Blahnik
Sandali fucsia Manolo Blahnik
Sandali intrecciati Manolo Blahnik
Sandali neri semplici Manolo Blahnik
Sandali a pois Manolo Blahnik Scarpe grigie a punta Manolo Blahnik

La collezione si completa poi con gli immancabili modelli di stivali, che non possono mai mancare nella collezione autunno-inverno. Stivali con tacchi a spillo altissimi o con proposte più basse, impreziositi o no da lacci o da dettagli di pelle marrone a creare un po' di movimento alla calzatura. Stivali di pelle nera che saranno un trend forte della stagione fredda.

Stivali bassi con lacci Manolo Blahnik
Stivali alti Manolo Blahnik
Stivali neri e marroni Manolo Blahnik

Che dite, non sono adorabili queste scarpe? Soprattutto le scarpe con intarsi o peep toe, irresistibili!

Scarpe bicolore Manolo Blahnik
Slippers con laccetto Manolo Blahnik
Sandali con fibbia preziosa Manolo Blahnik
Scarpe blu Manolo Blahnik
Sandali con fibbia Manolo Blahnik
Sandali a punta Manolo Blahnik

  • shares
  • Mail