Bershka presenta la limited edition Denim Collection con Mim e Liv Nervo


Bershka ha deciso di puntare su un look aggressivo. Ecco la “Limited Edition Denim Collection”, si tratta di una mini collezione perché è composta da un giubbotto in stile biker e da un jeans slim, davvero molto interessanti sia per qualità sia per impatto visivo. Ma c’è di più. La campagna vanta due protagoniste uniche, le sorelle Mim e Liv Nervo.

La collezione sarà in vendita da fine mese (dal 30 ottobre) in negozi immagine a Milano, ma anche in tante altre città internazionali, quali Barcellona, Madrid, Hong Kong, Osaka, Parigi, Berlino, Amsterdam, Mosca e Londra. Se volete avere un’anteprima, guardate il video, che racconta la campagna, e la galleria fotografica con i modelli.
Bershka Denim Collection
Bershka Denim Collection
Bershka Denim Collection
Bershka Denim Collection
Bershka Denim Collection
Bershka Denim Collection

Oltre a essere belle e biondissime, le sorelle sono due star della musica. Hanno scritto i testi di numerosi artisti internazionali e si esibiscono in dj session nei locali più importanti del mondo, come Wynn a Las Vegas e il Pacha di Ibiza. Per fare qualche nome, hanno collaborato con Kylie Minogue, The Pussycat Dolls, e Jennifer Hudson e sono le autrici di "When love takes over", scritta insieme a David Guetta.

Torniamo ora a parlare di moda. Il jeans è un denim indaco lavato che si fonde a pelle bovina, molto morbida. L’effetto finale è un look in stile biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”. I capi vantano delle applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.

  • shares
  • Mail