Il catalogo donna Nero Giardini per l'autunno-inverno 2012-2013

Décolletés con tacco Nero Giardini

Il catalogo di scarpe autunno-inverno 2012/2013 di Nero Giardini svela calzature davvero glamour e adatte ad ogni situazione e occasione. Scarpe rigorosamente originali e Made in Italy, che compongono diverse linee che soddisferanno ogni esigenza di look.

Le scarpe autunno-inverno 2012/2013 di Nero Giardini sono realizzate con la tradizionalità e l'artigianalità italiana, con materiali di prima qualità e un'attenzione maniacale ai dettagli. Diverse le proposte, sia con i tacchi alti sia con soluzioni più ultra flat, che completeranno con lo stile unico del brand ogni nostro look.

Scopriamo insieme il ricco catalogo di scarpe di Nero Giardini!

Scarpe Nero Giardini collezione autunno-inverno 2012 2013

Décolletés nere con tacco Nero Giardini
Stivali neri con risvolto Nero Giardini
Stivali marroni con fibbia Nero Giardini
Francesine marroni con tacco Nero Giardini
Stivali neri bassi con fibbia Nero Giardini
Stivaletti neri con tacco Nero Giardini

La nuova collezione di scarpe di Nero Giardini si compone dell'etichetta principale, che si compone di shoes estremamente femminili e glamour, con stivali, calzatura regina della stagione invernale, che si vestono degli stili più chic. Abbiamo gli stivali con i tacchi alti, i famosi cuissards e quelli bassi, proposti in grigio, nero, cuoio, cioccolato. Bellissimi anche i tronchetti stile anni Sessanta, ma non mancano anche altri tipi di calzature come le ballerine, le décolletés di pelle e vernice.

A chi ama lo stile più casual del marchio italiano, non possiamo non proporre le scarpe della linea NG NeroGiardini, con calzature sporty chic, come stivali e scarpongini, polacchini con imbottitura di pelo, francesine multicolor, tronchetti e ballerine ultra flat, con dettagli glam rock come le borchiette.

E per chi indossa esclusivamente scarpe sportive, ecco il brand NeroGiardini SPORT, con ballerine con fibbia alla caviglia, stivaletti bassissime, inglesine e, ovviamente, sneakers dai colori e dai dettagli moda, che accompagneranno i nostri passi con tendenze da non sottovalutare, ma anche con comodità.

Non dimentichiamo poi, nella vasta proposta di Nero Giardini per la donna, anche le collezioni di accessori, come cinture, sciarpe e cappelli, e di abbigliamento, con maglie e leggings che saranno grandissimi protagonisti della nostra stagione fredda.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: