Replay lancia il primo Social Denim

Replay Social Denim
Replay fa un passo nel futuro e lancia il suo primo Social Denim, un jeans dotato di uno speciale device per interagire con i social networks in qualsiasi momento e per partecipare e condividere con gli amici le proprie esperienze. Insomma, popolo 2.0, il famoso brand ha pensato proprio a voi e alle vostre esigenze.

Come funziona questo modello? È semplice, con un clic sul dispositivo inserito nella tasca anteriore (potete notare il dettaglio nelle fotografie) sarà possibile comunicare attraverso i propri social networks. Oltre a lanciare messaggi agli amici, si potrà anche partecipare a un Replay Moment, qualora venisse organizzato nella propria zona.
Replay Social Denim
Replay Social Denim
Replay Social Denim
Replay Social Denim

Il mondo Replay da sempre è attento ai più giovani e sicuramente questo particolare modello di jeans è l’ennesima dimostrazione. Il capo diventa più di un indumento, ma social aggregator tecnologico (così lo definisce la casa di produzione). Il Social Denim è stato disegnato dal Denim Design Dept ed è proposto in tessuti denim blue e black (con diverse tipologie di lavaggi) e lo si trova con vestibilità regular-slim e skinny per lui, super skinny e baby boot effetto push up per lei. I modelli maggiormente di moda in questo momento.

Si differenzia dagli altri Denim per la tasca in vinile (la quinta), posizionata davanti proprio per accogliere lo speciale device. Quanto bisogna attendere per toccare con mano questo modello? Sarà disponibile da dicembre 2012, nei Replay Store e key account europei e nel Replay Online Shop.

  • shares
  • Mail