Cruciani presenta la nuova Milano Bag, la borsa tendenza della prossima stagione


Cruciani ha un nuovo asso nella manica. Si chiama Milano Bag ed è la borsa tendenza della prossima stagione. Quest’estate i suoi braccialetti hanno davvero spopolato, così come la sua Cruciani C Bag (che vedete nella fotografia), la borsa in pvc, pratica, colorata e perfetta per andare al mare come in ufficio.

Nelle boutique Cruciani e Cruciani C sta per arrivare la nuovissima Milano Bag, che è già destinata a diventare la it bag dell’inverno. Prima di tutto non è in pvc, ma in vitello con l’interno in camoscio. È quindi un accessorio di pregio, a partire proprio dalla qualità dei materiali. Sarà disponibile in tinta unita e in diverse combinazioni di colore: nero, marrone, taupe, panna, rosso, arancione, viola.


Le misure sono tre. Ci saranno la Micro, ideale per la sera e arricchita di Swarovski, la Petite, pratica e adatta a tutti i giorni e, infine, la City, grande e perfetta anche per un weekend fuori città. Non vedete l’ora di avere la vostra Milano. Ragazze, non è così semplice. Esiste già una lunga waiting list nei monomarca di Milano, Forte Dei Marmi, Verona, Capri e Taormina, perché le fashion victim sono davvero impazzite solo all’idea.

Intanto ricordiamo la Shopping Bag Cruciani C. Si tratta di una borsa in pvc, come abbiamo detto, profilata in pelle e dotata del ciondolo in acciaio del logo Cruciani. È prevista in 2 misure (piccola e grande) e in cinque colori.

Via| LaStampa

  • shares
  • Mail